Mercato Fiorentina

Sarà lui il prescelto?

Si sta parlando da qualche giorno di Joao Pedro alla Fiorentina. Uno degli attaccanti più continui degli ultimi anni in Serie A, è finalmente pronto al grande salto dal Cagliari in una big. Dato il contratto in scadenza nel 2023, il club sardo sa che questa estate sarà l’ultima occasione buona per monetizzare.

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro fra Marco Piccioli, agente di Joao Pedro e la dirigenza della Fiorentina presso il centro sportivo viola. Al momento i rossoblu valutano il loro centravanti circa 10 milioni di euro, ma qualora dovesse arrivare la retrocessione, il prezzo potrebbe abbassarsi ulteriormente.

La Fiorentina intanto ha gettato l’amo con l’entourage del giocatore, che avrebbe dato la benedizione al trasferimento. Joao Pedro potrebbe essere il primo colpo dell’estate gigliata. Ma le notizie di mercato sulla Viola non finiscono qui, ecco tutti gli ultimi aggiornamenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!