Il Punto di Schira
Il noto giornalista, intervenuto a Pentasport ha toccato tanti argomenti: “Piatek non sarà riscattato. Piace Pinamonti che preferirebbe andare alla Fiorentina che al Monza. Non è impossibile arrivare al giovane attaccante. L’Inter rischia di perdere Skriniar e di gettarsi a capofitto su Milenkovic, uno scambio non sarebbe da escludere”.
Le opzioni per l’attacco della Viola non finiscono qui! “Belotti aspetta il Milan, ma non disdegnerebbe nemmeno la Fiorentina. I contatti ci sono stati, ma non c’è ancora una trattativa. A Pradè piace molto Dodò dello Shakthar. L’offerta di Commisso è ferma a 12, gli ucraini ne vogliono 15″.
Infine sul portiere: “E’ stato offerto Cragno, mentre Gollini starebbe per accasarsi al Monza. Dragowski destinato all’Inghilterra”. Rimanendo in tema mercato, attenzione perché Commisso starebbe pensando ad un colpo dal Real Madrid<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!