Mercato Fiorentina

Tre profili papabili

Il portiere è stato uno dei punti deboli della squadra di Italiano. Il ds della Fiorentina sarebbe orientato su tre nomi niente male per sostituire Dragowski (partirà a giugno) e per relegare di nuovo Terracciano al ruolo di secono.

Il preferito rimane Guglielmo Vicario, titolare dell’Empoli, che lo riscatterà per 10 milioni dal Cagliari. Per strapparlo all’altro club toscano, serviranno almeno 15 milioni. Gli ottimi rapporti fra le due società potrebbero portare ad un accordo abbastanza agevole.

Rimanendo sempre in ambito Cagliari, Pradè sta valutando la situazione di Cragno. I sardi rischiano di finire in Serie B. In quel caso l’addio dell’estremo difensore rossoblu sarebbe pressoché inevitabile. Anche per Cragno il prezzo è fissato intorno ai 15 milioni.

Medesima valutazione pure per Marco Carnesecchi, abilissimo fra i pali della Cremonese nella Serie Cadetta, ma di proprietà dell’Atalanta. Con Musso in rosa e con il ritorno di Gollini a Bergamo, Carnesecchi vorrà trovare un’altra sistemazione per andare a giocare. Il capitano dell’Under 21 azzurra piace. L’unica perplessità riguarda il prezzo elevato per un calciatore che non ha mai giocato in Serie A. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini aggiunge un nome come post Piatek<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!