Mercato Juve

Visti i nomi che stanno uscendo in questi giorni, è chiaro che i bianconeri sognino in grande per la prossima stagione

Dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, la Juventus vuole chiudere la stagione alzando un trofeo. L’occasione si presenterà mercoledì nella finale di Coppa Italia contro l’Inter. Un successo in questa sfida potrebbe rendere l’annata meno amara.

A giugno bisognerà fare il punto della situazione. Fra le certezze, purtroppo, c’è la partenza di Dybala. La dirigenza piemontese ha l’obbligo di sostituire la Joya con un profilo all’altezza.

Non si è ancora aperta ufficialmente la campagna acquisti estiva, bisognerà aspettare il 1 luglio, ma in casa Juve già si sta lavorando per colpi realmente da paura. Si è parlato ultimamente di Raspadori e Di Maria, ma il vero obiettivo come erede del campione argentino sarebbe un altro. Un top player assoluto<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!