Mercato Lazio

Non si tratta di Vecino, al quale probabilmente verrà dato l’assalto a giugno a parametro zero. Simone Inzaghi ha fatto capire che se il calciatore non chiederà espressamente di essere ceduto, potrà restare alla Pinetina. L’ex tecnico della Lazio lo considera un’alternativa molto valida ai titolari. In più l’Inter continua a chiedere almeno 3 milioni per liberarlo fin da subito.

Esce dai radar pure Allan, operazione troppo onerosa per le casse capitoline al momento. Soprattutto in termini di ingaggio. Come rivela calciomercato.com, a prendere quota è la candidatura di Nedim Bajrami dell’Empoli. Il club toscano ha bisogno di vendere, avendo lo stesso problema della Lazio per quanto concerne l’indice di liquidità.

Il presidente Corsi, quindi, sarebbe anche disposto a scendere sotto i 10 milioni inizialmente chiesti, ma non si può temporeggiare troppo. C’è anche il Sassuolo in agguato per il centrocampista albanese. Rimanendo in tema mercato, ecco l’altro nome che può arrivare subito<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!