Mercato Lazio

Il tecnico del club capitolino ha le idee chiare sulle priorità di questa sessione invernale, servono rinforzi non solo in difesa

Contro l’Atalanta sabato sera sarà emergenza a tutti gli effetti per i biancocelesti. Assenze pesanti sulle fasce, con Pedro e Zaccagni che quasi sicuramente non saranno della partita.

Se per lo spagnolo il recupero è impossibile, per l’ex Verona qualche speranza resta, ma non c’è alcuna intenzione di rischiarlo. La coperta è corta anche a centrocampo, dove a parte il trio titolare Milinkovic-Leiva-Luis Alberto, non c’è nessuno in panchina. Basic e Akpa sono fuori per infortunio. Cataldi è squalificato ed Escalante è stato ceduto.

Della difesa ne vogliamo parlare? Meglio di no! Al centro la Lazio dovrà affidarsi al duo Luiz Felipe-Patric. Non sappiamo esattamente cosa sia cambiato rispetto a qualche settimana fa. La difesa è fra le peggiori del campionato, nonostante questo, Sarri continua a chiedere con insistenza un centrocampista. Nelle ultime ore si sarebbe riavvicinato ai biancocelesti uno dei profili preferiti dal tecnico napoletano<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!