Mercato Fiorentina

Burdisso punta su di loro

Il direttore tecnico della Fiorentina punta il proprio rada sul Sudamerica. Viste le probabili partenze di Piatek ( non riscattato) e Callejon (scadenza contratto), ai toscani serviranno sicuramente una punta ed un esterno.

Per quanto concerne il primo ruolo, si continua a seguire Augustin Alvarez, già vicino alla Viola a gennaio. E’ stato lo stesso presidente del Penarol a confermare l’interesse del club gigliato e ha rivelato anche di un incontro fra i due club a brevissimo. Ci sarebbe l’accordo praticamente su tutto, manca soltanto quello sulla percentuale di un’eventuale futura rivendita.

Passando all’esterno. Burdisso sogna di portare a Firenze Luca Orellano del Velez. Il classe 2000 sta incantando in Argentina e tanti club europei avrebbero già fatto dei sondaggi per lui. Ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Burdisso può vantare una corsia preferenziale con il Velez, potrebbe sfruttarla per chiudere un’operazione davvero molto interessante. Rimanendo in tema mercato, Pradè pensa ad un clamoroso ritorno: ha già detto di sì<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!