Mercato Fiorentina

I destini del club toscano e di quello capitolino potrebbero presto intrecciarsi sul calciomercato: ecco cosa sappiamo

La Viola può ancora raggiungere l’Europa. Sarebbe una goduria doppia conquistare la qualificazione alle coppe battendo una rivale acerrima come la Juventus all’ultima giornata.

Lo spettacolo messo in mostra a più riprese dalla squadra di Italiano, ha riportato entusiasmo fra i tifosi fiorentini, ma è risultato palese che nella rosa gigliata ci siamo lacune da colmare, per auspicare un ulteriore salto di qualità.

Sicuramente trovare un portiere titolare per la prossima stagione rappresenta la priorità assoluta. Il Messaggero scrive di una Lazio interessata e pronta a fare sul Serio per Vicario, Carnesecchi o Provedel. Gli stessi nomi che circolano per il pali della Fiorentina. I biancocelesti avrebbero già bloccato il numero uno dello Spezia, ma come secondo, mentre i toscani sarebbero vicinissimi a Vicario, che non sarà riscattato dall’Empoli. Ma lo sappiamo, tutto nel calciomercato può cambiare in maniera repentina.

Il capitano dell’Under 21 azzurra, di proprietà dell’Atalanta, è il gioiello sul quale scommettere per il futuro, ma la Dea chiede almeno 15 milioni di euro e né Lazio, né Fiorentina sembrano disposte a spingersi tanto in là. Attenzione in attacco alla pista Belotti. Ultimatum di Cairo al Gallo, ultima offerta presentata da 3,6 milioni a stagione e risposta da dare entro fine settimana.

In caso di Europa il centravanti granata potrebbe rappresentare un’ottima occasione a parametro zero. Anche i capitolini sarebbero vigili sul Gallo, pur avendo (pare) già messo le mani su Caputo come vice Immobile. Rimanendo in tema mercato, Ceccarini fornisce interessanti aggiornamenti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!