Mercato Lazio

Il club capitolino rischia di perdere alcuni calciatori a parametro zero, ma Tare sta anche lavorando per dei colpi in entrata

La pandemia ha portato a vivere dei campionati nazionali e delle competizioni europee particolari. Non solo il calcio giocato è stato condizionato dall’emergenza sanitaria, indirettamente anche il mercato ne ha risentito.

Mai come quest’anno tantissime squadre di tutto il mondo si sono ritrovate a dover fare i conti con calciatori che stanno per andare a scadenza. La Lazio non fa eccezione, con le situazioni delicate di Strakosha, Luiz Felipe e Marusic. Quest’ultimo sembrerebbe davvero molto vicino alla firma con il club biancoceleste.

In ogni caso, il ds Tare guarda anche a possibili colpi in tal senso, ovvero senza pagare il costo del cartellino. In queste ore è spuntata una pista molto interessante in Serie A<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!