Mercato Lazio

FIRMA AD UN PASSO

Luiz Felipe è a un passo dal prolungare il suo contratto con la Lazio fino al 2026 a 2.5 milioni all’anno”. Questo il testo del tweet del noto esperto di mercato.

Il centrale brasiliano ha trovato una continuità fisica e di rendimento e sarebbe stato un peccato perderlo a parametro zero, soprattutto adesso che Acerbi appare nettamente in fase calante. Ora però alle dichiarazioni, alle indiscrezioni, ai tweet devono seguire i fatti e le ufficialità, perché sul numero 3 biancoceleste ci sono Juventus, Milan ed Inter pronte ad ingaggiarlo.

E gli altri rinnovi? Anche per Marusic sembrerebbe cosa fatta. Reina rimarrà solo in caso di qualificazione in Europa (così prevede una clausola del suo contratto). Su Strakosha Tare farà un ultimo tentativo di prolungamento, mentre Patric sarà lasciato libero di trovarsi un’altra squadra a giugno. Rimanendo in tema mercato, Tare sogna un colpo difficile, ma non impossibile<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!