Mercato Lazio

Alla lunga lista di profili accostati al club capitolino se ne aggiunge un altro dalle qualità e dai numeri estremamente interessanti

Rivoluzione inevitabile in casa Lazio per il prossimo anno. Una parte consistente della squadra titolare verrà cambiata, così come alcune delle seconde linee.

Proseguono senza sosta i casting per quelli che dovranno essere i prossimi “uomini di Sarri”, profili sui quali il tecnico biancoceleste punterà per riportare in alto il club capitolino. La stagione non sarebbe ancora tutta da buttare se arrivasse una qualificazione all’Europa League, ma c’è voglia di essere protagonisti in Italia e all’estero ad un livello più alto.

Fioccano i nomi nuovi in tutti i reparti, i cosiddetti mister x che tanto piacciono al ds Tare. In Francia assicurano che la Lazio avrebbe puntato il mirino su un calciatore finora mai accostato alla Prima Squadra della Capitale<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!