Mercato Fiorentina

Il sogno più grande

L’obiettivo numero uno per l’attacco del futuro è Domenico Berardi, che si è messo in luce con un grande assist anche nella partita che ha visto il Sassuolo superare la Fiorentina per 2 a 1.

Un esterno in grado di garantire la doppia cifra sia in termini di assist che di gol rappresenterebbe un’evoluzione importante per la squadra di Italiano, che al momento è costretta ad affidarsi solo alle reti dei centravanti.

Certo Berardi non ha una valutazione bassa. Gli emiliani chiedono fra i 25 ei 30 milioni. Pradè confida sul fatto che il calciatore si imponga con la dirigenza neroverde per lasciarlo partire verso club con ambizioni maggiori del Sassuolo. Ma le notizie di mercato sulla Fiorentina non finiscono qui! Tutti gli aggiornamenti sulle ultime mosse del club gigliato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!