Mercato Lazio

Si tratta di Ciccio Caputo, chiuso alla Sampdoria dall’eterno Quagliarella. Il Corriere dello Sport limita la corsa a due profili per ora. Il favorito resta Erik Botheim del Bodo/Glimt, in scadenza col proprio club, ma la novità sarebbe proprio il 34enne dei blucerchiati.

A Genova regna il caos con il possibile esonero di D’Aversa e l’arresto di Ferrero. Caputo sembrerebbe aver superato i guai fisici e accetterebbe con entusiasmo l’avventura nella Lazio. Certo non sarà un nome di primo pelo, ma guardate il Milan. Con due attaccanti che hanno una media di 38 anni sta primeggiando in Italia e rischia di passare agli ottavi in Champions.

Tare pensa seriamente all’ex Sassuolo e siamo certi che i tifosi approverebbero il colpo. Anche perché Muriqi nessuno vuole più vederlo in campo. Ma le notizie di mercato non finiscono qui! Ecco le ultime news raccolte dalla nostra redazione<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!