Mercato Lazio

Il numero 17 biancoceleste è alle prese con una fastidio al ginocchio, intanto Tare studia un profilo suggestivo in Serie A

C’è fibrillazione in merito alle condizioni di Immobile. Ce la farà il capitano biancoceleste a scendere in campo contro il Galatasaray giovedì sera?

Per fortuna è stata esclusa la lesione al ginocchio per King Ciro, ma bisognerà capire se Sarri vorrà rischiarlo per la sfida di Europa League.

Il centravanti campano vuole esserci, anche perché si tratta di una gara decisiva per il primo posto nel girone. Attenzione! Arrivare secondi vuol dire rischiare di pescare negli spareggi squadre come Atletico Madrid, Barcellona e Borussia Dortmund. Ecco allora che Tare si sarebbe messo subito a scandagliare il mercato per trovare un sostituto di Ciro subito pronto a gennaio. Muriqi si cercherà di piazzarlo in prestito in Turchia. Nelle ultime ore è tornato in voga un nome che spesso i tifosi biancocelesti hanno consigliato a Lotito<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!