Mercato Fiorentina

Ipotesi scambio col Napoli

Italiano gli preferisce da tempo Terracciano, che ha dato ampie garanzie quando è sceso in campo. Bartolomej Dragowski è sempre più lontano da Firenze, considerando anche il contratto in scadenza nel 2023. La dirigenza gigliata sta lavorando per trovare un sostituto all’altezza.

Il casting per un nuovo portiere è partito da tempo. L’estremo difensore polacco potrebbe finire al Dortmund, alla disperata ricerca di un numero uno affidabile. Un’altra possibile destinazione è rappresentata dal Napoli, con il quale potrebbe essere intavolata una trattativa per uno scambio.

Anche Meret viene considerato una seconda scelta da Spalletti e il suo contratto scadrò fra poco più di un anno. Lo scambio fra i due portieri sarebbe la soluzione migliore per entrambi i club. La Fiorentina valuta Dragowski circa 10 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe almeno 5-6 milioni in più per il portiere friulano. C’è la possibilità che si arrivi ad un accordo nelle prossime settimane. Rimanendo in tema mercato della Viola, colpo di scena: è pronto a firmare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!