Calciomercato Lazio

Le richieste del tecnico

In particolare Sarri vorrebbe definire al più presto la situazione di chi andrà in scadenza. Se per Patric e Luiz Felipe ci si è ormai rassegnati ai saluti, per Strakosha filtra un cauto ottimismo. Nel senso che il mister dei capitolini avrebbe anche accettato di proseguire con l’albanese in porta, in modo da investire i soldi in altri reparti.

La priorità per il prossimo anno sarà quella di prendere un regista titolare, visto il rendimento non all’altezza di Cataldi e la scadenza di contratto di Leiva. Si puntano Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. Entrambi investimenti superiori ai 15 milioni di euro.

Il Messaggero ha rivelato che il ds Tare avrebbe rassicurato a più riprese Sarri sul fatto che verranno fatti investimenti importanti per colmare le lacune della rosa. Nel frattempo però, sul dirigente albanese (scadenza 2023) ci sarebbero un paio di club di Bundesliga, fra cui l’Eintrach di Francoforte. Chissà che Tare non possa farci un doppio regalo: prima portare Kostic nella capitale e poi trasferirsi in terra teutonica. Ma rimanendo in tema mercato, colpaccio ad un passo: “Ha accettato l’offerta di Lotito”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!