Calciomercato Sassuolo

Il centravanti neroverde è destinato a proseguire la sua carriera in una big italiana, ma Carnevali ha un piano ambizioso per sostituirlo

Fucina di talenti inesauribile, il Sassuolo dovrà fare i conti con gli assalti delle big ai propri gioielli durante il mercato estivo. La dirigenza emiliana non ha alcuna intenzione di fungere da vittima sacrificale e si farà pagare a peso d’oro i calciatori che venderà.

Il ds Carnevali è pronto a lavorare per non far perdere competitività alla rosa di Dionisi. Con i soldi incassati dalle cessioni, il dirigente neroverde si fionderà su dei profili che possano rinforzare l’attacco. Scamacca è destinato a partire, vista la corte serrata di tanti top club.

In pole per sostituire il centravanti della Nazionale italiana resta Lorenzo Lucca del Pisa, che Carnevali aveva provato a prendere già a gennaio. Il piano del Sassuolo è ambizioso. Con la partenza di Scamacca si vorrebbe tentare il doppio colpo in attacco, non solo Lucca, ma anche Pinamonti, che potrebbe rientrare nell’affare con l’Inter. Rimanendo in tema mercato, colpo in canna: il ds mette nel mirino un nome nuovo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!