Il tecnico biancoceleste, che dovrebbe essere riconfermato sulla panchina laziale, vuole convincere un campione a raggiungere Roma
La sera del 22 maggio 2022 o magari prima, la Lazio saprà molto di più sul proprio destino futuro. Arrivare in Europa League rappresenta una tappa fondamentale per mantenere la squadra a buoni livelli. Bastano tre punti fra Juventus e Verona per festeggiare l’approdo nella seconda competizione europea, in virtù della classifica avulsa favorevole.
Lotito ha rilasciato dichiarazioni che lasciano sperare in una permanenza di Milinkovic: “Non è in vendita. Lo stimo sia come uomo che come calciatore. Se dovesse arrivare un top club europeo ed il ragazzo mi chiedesse di essere ceduto sarebbe un altro discorso”. Senza la partenza del Sergente, ad essere sacrificato potrebbe essere Luis Alberto.
Dalla cessione dello spagnolo, tuttavia, non arriverebbe abbastanza denaro per rifondare in toto la squadra. Nonostante questo dall’Inghilterra giunge un’ indiscrezione piuttosto difficile da potersi concretizzare, ma noi ve la riportiamo lo stesso<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!