Mercato Lazio

Occhi in Premier

Sarri continua a chiedere Loftus-Cheek del Chelsea per sostituire il Sergente. Lo aveva segnalato già lo scorso anno e la Lazio avrebbe contattato pochi giorni fa il club inglese per capire la fattibilità dell’operazione. Con l’apertura al prestito da parte dei Blues, la trattativa potrebbe seriamente decollare.

A Tare piace tantissimo Leander Dendoncker del Wolverhampton. Fisicamente molto simile a Milinkovic, ma con caratteristiche più da mediano che da mezzala. In scadenza nel 2023, ha una valutazione comunque molto alta (30 milioni). A quel punto dovresti prendere un altro centrocampista stile Barak per completare il reparto centrale della Lazio.

Immaginando un centrocampo formato da Dendoncker, Luis Alberto e Barak, diciamo che ci si potrebbe anche stare. Il problema è che bruceresti gran parte del tuo budget per questi due calciatori e ti rimarrebbe poco margine per gli altri ruoli scoperti. Il concetto appare chiaro. Se parte Sergej, Sarri vuole almeno un pezzo da 90 per sostituirlo e non una semplice scommessa. E noi ci sentiamo di dargli ragione. Rimanendo in tema mercato, si parla anche di una possibile partenza di Zaccagni: il sostituto individuato è fortissimo<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!