Calciomercato Lazio

Ha il piede laser

Vicinissimo alla Lazio la scorsa estate, Filip Kostic non è arrivato nella capitale per questioni poco chiare di mail sbagliate. Poco male in realtà, perché al suo posto i biancocelesti hanno ingaggiato Zaccagni dal Verona, che si sta rivelando un acquisto super azzeccato.

Ciò non toglie che Sarri abbia chiesto di nuovo alla dirigenza lo sforzo di portare alla sua corte l’esterno serbo. Il classe ’92 ha il contratto in scadenza con l’Eintracht Francoforte nel 2023 e la prossima estate sarebbe il momento perfetto per salutare. Sebbene la sua valutazione sia superiore ai 20 milioni, vista la situazione contrattuale, si può sperare di prenderlo per la metà. Specialista degli assist, 17 in Bundesliga lo scorso anno, in questa stagione è a quota 8. Ribattezzato dai suoi tifosi “piede laser” per la precisione dei suoi suggerimenti ai compagni, sarebbe un innesto perfetto nel 4-3-3 di Sarri.

Anche la Roma starebbe seriamente pensando a Kostic. Ci sarà quindi da muoversi abbastanza velocemente per evitare che i cugini o qualche altra squadra (c’è anche l’Inter) possano anticipare la dirigenza biancoceleste. Attenzione anche alla pista Deulofeu dell’Udinese, che piace a Sarri, ma che costa oltre 20 milioni. Rimanendo in tema mercato, Tare propone uno scambio all’Atalanta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!