Mercato Juve

In casa bianconera si studiano le strategie per la prossima sessione estiva, non solo i classici nomi noti: ci sono delle novità

La Vecchia Signora sarà alle prese con un estate di profondo rinnovamento della rosa. Soprattutto per quanto concerne il centrocampo, il reparto più deludente della stagione.

Manuel Locatelli non si è dimostrato un fattore determinante, ma si continuerà a puntare su di lui in futuro. A onor del vero l’ex Sassuolo è stato fra i meno peggio della batteria dei centrocampisti bianconeri. Rabiot, Arthur e Ramsey sono sul piede di partenza, mentre Zakaria e McKennie dovrebbero restare a Torino.

Lì in mezzo serve decisamente tanta qualità. La dirigenza piemontese ha puntato big del calibro di Milinkovic e Pogba, senza dimenticare Jorginho, ma in queste ore si sono fatti strada altri due profili totalmente a sorpresa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!