Dopo l’Assemblea dei soci di venerdì, la dirigenza bianconera ha più chiare le prossime mosse sul mercato
La Juventus deve riprendersi in fretta dalla beffa di sabato contro il Sassuolo. Il discorso scudetto al momento può considerarsi chiuso, ma il piazzamento Champions è ancora ampiamente alla portata, considerando poi che siamo soltanto alla 11° di Serie A.
Appare evidente come servano degli interventi pesanti nel mercato di gennaio per fare in modo di non rovinare del tutto una stagione che, almeno in campionato, è partita col piede sbagliato. A tal proposito, nell’Assemblea dei soci di venerdì sarebbero state prese delle importantissime decisioni<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!