Calciomercato Fiorentina

Non è ancora certa al 100% la permanenza del terzino spagnolo. La dirigenza del club toscano sta studiando ipotesi alternative

Le voci sul futuro di Vincenzo Italiano non devono in alcun modo condizionare il finale di stagione della Fiorentina, che può giocarsi, dopo diversi anni, un posto in Europa.

Ci si avvicina all’estate e quindi al calciomercato, che vedrà in ogni caso la squadra di Commisso come assoluta protagonista. E’ assodato come la priorità della dirigenza sia confermare Odriozola anche per la prossima stagione. Non sarebbe lontano l’accordo con il Real Madrid per un nuovo prestito. Tuttavia finché non si avrà nero su bianco, la Fiorentina rimarrà vigile anche su altri profili.

Come riporta il Messagero Veneto, la Viola starebbe seguendo da vicino Nahuel Molina dell’Udinese. L’esterno argentino, già nel giro della Nazionale, sarebbe seguito da diversi club italiani ed esteri. Quella friulana, però, è una bottega carissima. I Pozzo valutano il loro gioiello circa 30 milioni di euro. Qualora questa cifra dovesse essere confermata, non ci sarebbero i margini per intavolare alcuna trattativa. Rimanendo in tema mercato, dopo la debacle con la Salernitana Commisso corre ai ripari: pronti 4 colpi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!