Mercato Juve

E’ La Gazzetta dello Sport a rivelare come i vertici del club bianconero abbiano chiarito gli obiettivi per la finestra invernale. Un centravanti che abbia nelle corde almeno 20 gol e almeno un centrocampista.

Per il ruolo di numero 9 classico, il nome al centro del mirino resta Vlahovic. Nonostante le resistenze di Commisso, se la Juve vuole fortemente il calciatore può trovare il modo di ottenerlo. Magari inserendo il cartellino di Kulusevski che tanto piace al tecnico Italiano. Non sarà semplicissimo raggiungere la valutazione di almeno 60 milioni che viene data al centravanti serbo, ma con una formula alla Chiesa si potrebbe anche arrivare alla fatidica fumata bianca.

Per quanto riguarda il centrocampo, vera incognita di questa Juventus, sia McKennie che Ramsey sono ritenuti sacrificabili. Come sostituti si guarda all’esperto Witsel del Borussia Dortmund e a Zakaria del Borussia Moenchengladbach, in scadenza il prossimo giugno e appetito da mezza Europa. Rimanendo in tema mercato, da Madrid arriva un’offerta di scambio clamorosa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!