Le rivelazioni di Ceccarini sul mercato della Viola

Due notizie importanti

Ceccarini ha chiarito la situazione di Nikola Milenkovic ai microfoni di Radio Toscana: “Il serbo non rimarrà a Firenze senza aver rinnovato. Visto il contratto in scadenza nel 2023, senza la firma, si valuterà una cessione estiva. Sia la Juventus che l’Inter stanno pensando a lui. I nerazzurri dovrebbero cedere de Vrij per circa 20 milioni di euro. Esattamente la cifra che Commisso vorrebbe per lasciar partire Milenkovic. Possono esserci novità in tal senso”.

Ma la notizia più rilevante riguarda Odriozola. Ceccarini ai microfoni di Rtv38 spiega: “C’è l’ok del Real per un nuovo prestito dello spagnolo, ma la Fiorentina dovrebbe pagare l’intero ingaggio. Non sono più convinto che Italiano voglia puntare su Terracciano come titolare la prossima stagione. Attenzione a Cragno e Vicario, soprattutto al secondo nome. Potrebbe essere il profilo giusto per la Viola”.

Sul fronte attacco, è Tuttosport a fornire interessanti aggiornamenti. Secondo il quotidiano Torinese, Belotti vorrebbe rimanere in Italia e al momento sarebbe la Fiorentina la squadra data in pole per ingaggiarlo. Piatek, infatti, è sempre più lontano dall’essere riscattato. Rimanendo in tema mercato, tanta roba: ecco i 6 top player che potrebbero arrivare a Firenze<<<



Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!