Calciomercato Lazio

Il preferito di Sarri e l’alternativa

Anche i palloni di Formello sanno che il tecnico biancoceleste vorrebbe Emerson Palmieri. L’italo brasiliano è in forza al Lione, ma di proprietà del Chelsea ed il suo riscatto da parte del club francese è in bilico. Sarri ha avuto un colloquio telefonico con il giocatore, ottenendo l’ok per un eventuale trasferimento nella capitale.

Anche Tare pare essersi convinto della bontà dell’operazione e proverà ad assecondare il desiderio del mister laziale. Una vera e propria trattativa con i Blues ancora non è stata avviata, ma c’è tempo per affondare il colpo. Intanto il ds albanese sta valutando un piano B.

Trattasi di Fabiano Parisi, accostato alla Lazio già nel mercato di gennaio. Il suo rendimento costante ha attirato l’attenzione anche di altri club, come Napoli e Milan. Servirà un’offerta convincente all’Empoli, che spera nello scatenarsi di un’asta. Il contratto del calciatore scadrà nel 2023, quindi la prossima estate sarebbe il momento più opportuno per venderlo. I capitolini non hanno ancora ripreso i contatti con il club toscano, ma l’intenzione è quella di puntare su uno dei due profili sopra citati e di colmare finalmente quella lacuna atavica della Lazio sulla sinistra. Rimanendo in tema mercato, si prospetta un possibile scambio con la Juventus<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!