Calciomercato Fiorentina

Lo vuole mezza Serie A

La Fiorentina può vantare due ottimi portieri. L’infortunio occorso a Dragowski ha permesso a Terracciano di mettersi in mostra. L’estremo difensore campano ha dimostrato di poter essere un titolare del club gigliato. Il polacco nelle ultime uscite sembra tornato a buoni livelli. Insomma Italiano al momento ha l’imbarazzo della scelta. In vista della prossima stagione, però, bisognerà prendere una decisione per quanto riguarda i pali della Viola.

Dragowski ha il contratto in scadenza nel 2023 così come Terracciano. Il secondo potrebbe rimanere come secondo, mentre con la possibile cessione dell’ex Empoli, si aprirebbero le porte di Firenze per uno dei portieri italiani più talentuosi del nostro campionato.

Pradè avrebbe messo nel mirino Alessio Cragno del Cagliari, appetito da Lazio, Roma e Napoli. Per lui Giulini chiede almeno 15 milioni di euro. Il portiere toscano gradirebbe non poco la destinazione viola, affascinato anche dalla possibilità di giocare finalmente in una big. L’alternativa a Cragno sembrerebbe essere Carnesecchi della Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta. Rimanendo in tema mercato, Italiano ha 5 sogni per la sessione estiva<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!