Il punto di Pedullà su Berardi

Il destino di Berardi

Il noto giornalista, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Domenico Berardi: “Il calciatore compirà 28 anni il prossimo agosto. Deve prendere una decisione importante perché la prossima estate può essere decisiva per il suo futuro. Se rimanesse a Sassuolo avrebbe assicurato il ruolo di bandiera del club”.

Se chiedessimo a Carnevali una valutazione, lui cancellerebbe il piccolo sconto che avrebbe fatto alla Fiorentina e tornerebbe come minimo su una cifra dai 35 milioni di base fissa più bonus. E non avrebbe certo torto, considerato che è il migliore interprete da 4-3-3 per rendimento e continuità”, Prosegue Pedullà.

“Carnevali ne farebbe il simbolo del Sassuolo fino a fine carriera, ma le squadre su di lui sono tante. In particolare Napoli e Milan, che cercano il salto di qualità sulla fascia destra d’attacco. Il contratto di Berardi scade tra 28 mesi. Non c’è tanto tempo per decidere. Non si può escludere nemmeno il rinnovo fino al 2026, ma vedremo in estate cosa accadrà. Di sicuro le offerte non mancheranno”.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!