Calciomercato Lazio

A giorni l’incontro decisivo

Il noto esperto di mercato rivela di passi avanti decisivi della Lazio per Romagnoli. L’abboccamento fra le parti risale addirittura allo scorso settembre, ma ora si è entrati nella fase calda dei discorsi.

Ricordiamo che Sarri perderà a zero sia Luiz Felipe che Patric, quest’ultimo promesso sposo del Valencia. Lotito vorrebbe sostituire i due calciatori in maniera adeguata e la sua offerta a Romagnoli è di quelle difficilmente rifiutabili. Tre milioni più bonus a stagione per 5 anni. Nemmeno il Milan (che ne ha offerti 2,8) si è spinto tanto in là. La prossima settimana è previsto l’incontro che può sbloccare la trattativa.

Romagnoli, da sempre tifoso laziale, preferirebbe i biancocelesti anche al Barcellona e alla Juventus. Il motivo? Per lui è più importante giocare titolare e riconquistarsi la Nazionale piuttosto che calcare i palcoscenici della Champions. Eventualità, tra l’altro, che potrebbe ottenere anche con la stessa Lazio il prossimo anno. Per quanto si voglia andare con i piedi di piombo, esiste davvero la possibilità che questo matrimonio si concretizzi. Rimanendo in tema mercato, c’è il ritorno di fiamma per un calciatore già vicinissimo a gennaio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!