Mercato Lazio

Il primo campanello d’allarme era scattato dopo le dichiarazioni di Kezman di qualche mese fa: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è pronto per una nuova avventura“. Alfredo Pedullà in merito si è così espresso su La Gazzetta dello Sport: “Bisognerà verificare, partendo dal presupposto del contratto in scadenza nel 2024. In estate bisognerà in qualche modo arrivare alla soluzione del quiz”.

Il noto esperto di mercato aggiunge anche: “C’è chi garantisce che con la tripla cifra si potrebbe costruire una squadra a immagine di Sarri. Ma il Comandante difficilmente troverebbe un Sergente così forte, esplosivo e concreto”.

Pedullà poi svela: “Oltre 4 anni fa il PSG offrì più di 100 milioni e in Inghilterra c’è stato un sondaggio delle due di Manchester. In Italia per Milinkovic stravedono i bianconeri e Inzaghi lo adora”.

La Lazio rischia davvero di perdere il suo gigante di centrocampo? Sono anni che si parla di un possibile addio del Sergente, ma non accade mai. Ora però, con la scadenza del contratto nel 2024 e con i top club europei stra-convinti che il numero 21 biancoceleste sia effettivamente un campione, qualcosa di grosso potrebbe davvero succedere questa estate. Con 100 milioni di euro cash Lotito, a malincuore, cederebbe il suo gioiello. Poi quei soldi andrebbero messi idealmente nelle mani di Sarri per effettuare un mercato faraonico. Per tutte le altre notizie sul mercato della Lazio CLICCA QUI<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!