Mercato Lazio

Il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto alla dirigenza del club capitolino di compiere un investimento importante a gennaio

La vittoria con il Genoa ha permesso alla Lazio di non allontanarsi dal treno delle prime, che hanno praticamente tutte vinto. A parte l’Atalanta, umiliata in casa dalla Roma.

Tuttavia la partita di venerdì sera ha lasciato degli strascichi importanti. Si è capito che qualcosa nello spogliatoio biancoceleste non funziona. Il comportamento di Acerbi dopo il gol e nell’intervista successiva non ha fatto che confermare i nervosismi di una squadra che sta rendendo molto meno di quanto potrebbe.

Nel frattempo Maurizio Sarri tira dritto ed il suo legame con Lotito si fa sempre più forte. Il tecnico campano sembra che abbia ottenuto rassicurazioni dal presidente del club capitolino sul mercato di gennaio. Sarri avrebbe chiesto un suo vecchio pupillo, ora c’è da capire se Lotito soddisferà la sua richiesta<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!