Mercato Fiorentina

Idea suggestiva di scambio

E’ di un paio di giorni fa la notizia di una Fiorentina di nuovo interessata a Rodrigo De Paul. L’ex Udinese sta deludendo in Liga, dove con l’Atletico Madrid gioca spesso, ma non incide. I Colchoneros hanno investito ben 35 milioni per il suo cartellino la scorsa estate.

Simeone non lo ritiene incedibile, pur essendo stato una sua espressa richiesta di mercato. Fra la Viola e l’Atletico c’erano stati contatti molto fitti in virtù del possibile affare Vlahovic, Pradé vorrebbe riprendere a parlare con la dirigenza spagnola per proporre uno scambio con Nikola Milenkovic. Altro profilo cercato in passato dai Colchoneros.

Il difensore serbo ha il contratto che scadrà nel 2023 e ci sono pochissime possibilità di rinnovo. Lo scambio fra De Paul e Milenkovic non è da escludere, anche se probabilmente Commisso dovrà mettere mano al portafoglio per garantire al club di Simeone un conguaglio cash. Ma le notizie di mercato sulla Fiorentina non finiscono qui! Ritorno di fiamma per un altro fantasista<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!