Scontro Agnelli Allegri per un obiettivo

Il tecnico livornese avrebbe chiesto alla società bianconera di regalargli un nome in particolare a gennaio, ma Agnelli non sarebbe convinto

Priorità assoluta della Juventus nella prossima finestra di calciomercato sarà di rinforzare il proprio centrocampo. Locatelli è stato un colpo importante soprattutto in prospettiva, ma è troppo poco per sognare grandi traguardi.

Prima di sferrare assalti decisi ad alcuni calciatori, la dirigenza piemontese intende liberarsi di profili non ritenuti più utili al progetto bianconero. Ecco allora che Rabiot e Ramsey tornano prepotentemente in bilico. Chi partirà fra i due? Tutto o quasi dipenderà dalle richieste che arriveranno alla società.

Allegri ha le idee abbastanza chiare su chi puntare per la mediana bianconera, peccato che le ultime notizie lo vedano in disaccordo con i vertici juventini<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!