Super offerta del Real Madrid

Secondo il portale spagnolo Defensa Central, il Real Madrid starebbe per formulare una proposta pazzesca alla Juventus per portare alla corte di Ancelotti una delle colonne della squadra di Allegri. Stiamo parlando di Mattijs de Ligt. Un amore di vecchia data quello dei Blancos per il centrale olandese. Il Barcellona aveva provato, invano, ad accaparrarselo nelle scorse finestre di mercato. I blaugrana non posseggono più la forza economica per permetterselo.

Tra l’altro a giugno si attiverà una clausola di rescissione da 150 milioni di euro, voluta sia da Mino Raiola che dalla Juve stessa al momento della firma col club piemontese. La dirigenza bianconera si immagina un de Ligt futuro capitano della Vecchia Signora e simbolo del club per tanti anni. Ma di fronte ad offerte realmente irrinunciabili si potrebbe anche cominciare a vacillare.

I media spagnoli parlano di una proposta di Florentino Perez che preveda il cartellino di due calciatori a scelta fra Asensio, Hazard e Jovic più un conguaglio in denaro da quantificare. Agnelli ha ribadito di recente che de Ligt non sarebbe sul mercato. Ma bisognerà capire se manterrà il punto di fronte ad un’offerta concreta di questa calibro.

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!