Calciomercato Fiorentina

Il tecnico ex Spezia cova grandissime ambizioni, Commisso vorrebbe blindarlo, ma non è così semplice come si potrebbe pensare

Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con lo Spezia, Vincenzo Italiano ha confermato quest’anno con la Fiorentina di essere fra i migliori tecnici della nostra Serie A.

Il burrascoso addio di Gattuso aveva gettato parecchie ombre sulla stagione della Viola che sta per cominciare. L’attuale tecnico del club toscano è riuscito a ricompattare l’ambiente e a riportare la squadra a lottare per le posizione europee. Mettendo in mostra anche un gioco estremamente qualitativo.

Su Italiano si sarebbero accesi i riflettori di grandi club. Voci legate anche al cambio di procuratore avvenuto nelle scorse settimane. La dirigenza toscana vorrebbe rinnovare il contratto del tecnico, ma la situazione non è così semplice come si potrebbe pensare<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!