Mercato Lazio

Sono stati offerti dai rispettivi agenti sia Lasagna che Zaza, due attaccanti che stanno attraversando un momento complicato della loro carriera. In tempi passati sarebbero stati considerati ottimi prospetti. Ora si cerca qualcosa di diverso. Lapadula è ai ferri corti col Benevento e a 31 anni cerca una nuova occasione in Serie A.

Anche nel caso dell’italo peruviano si tratterebbe di un affare low cost, prestito con diritto di riscatto sui 2-3 milioni circa. Ma in queste ore starebbe prendendo quota una pista leggermente più suggestiva. Trattasi di Manolo Gabbiadini della Sampdoria.

L’ex Napoli, sembra aver superato i problemi fisici che ne hanno condizionato l’ascesa e in blucerchiato sta facendo molto bene. Gabbiadini è un pallino di Tare, che ha due nomi sottolineati in rosso sul proprio taccuino: Pinamonti e, appunto, Gabbiadini. Vedremo cosa ne penserà Sarri, visto che dovrebbe essere lui quello ad avere l’ultima parola sugli acquisti. Rimanendo in tema mercato, c’è l’accordo per il primo acquisto invernale della Lazio<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!