Vuole andare via

La rosea rilancia la candidatura di Giacomo Raspadori del Sassuolo, che potrebbe lasciare l’Emilia già a gennaio. Il giovane attaccante della Nazionale di Roberto Mancini ha espresso al club neroverde la volontà di tentare il salto in una big.

Juventus ed Inter osservano interessate la sua situazione. Il Sassuolo ha fissato il prezzo in 40 milioni, ma gli ottimi rapporti con la dirigenza bianconera potrebbero portare alla conclusione dell’affare anche tramite delle contropartite tecniche. Si parla in tal senso di Dragusin, difensore attualmente in prestito alla Sampdoria.

La dirigenza piemontese deve fare un ragionamento ben preciso. Puntare su un top player assoluto a centrocampo (Pogba) e su un potenziale campioncino in attacco (Raspadori) o viceversa? E’ una scelta che la Juve non può sbagliare, soprattutto in una stagione così delicata. Intanto arriva una grande notizia per i tifosi bianconeri: “Per venire alla Juventus si ridurrebbe l’ingaggio”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!