Mercato Lazio

Le trattative sono ufficialmente iniziate, qualche squadra si è già mossa bene, il tecnico biancoceleste reclama i primi colpi

E’ un vecchio adagio quello secondo il quale “La Lazio nell’undici può giocarsela con chiunque”. Si può considerare ancora vero, forse, anche se alcuni ruoli si sono indeboliti rispetto ad un po’ di tempo fa.

In particolare la corsia sinistra di difesa non garantisce le stesse prestazioni e la stessa continuità di rendimento. In mediana il crollo verticale di Leiva e la sostituzione non adeguata con Cataldi, hanno “donato” ai capitolini qualche punto debole in più.

Senza contare i centrali di difesa che non stanno attraversando un momento particolarmente brillante. Solo l’attacco per ora si salva, grazie al solito Immobile e alla stagione strepitosa di Pedro. Ma anche sul reparto avanzato ci sarebbe tanto da dire, perché Muriqi è praticamente nullo e F. Anderson è in una fase regressiva preoccupante. Sarri vuole correre ai riparti e continua a chiedere alla società un rinforzo di alto livello<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!