Mercato Lazio

Il fenomeno argentino avrebbe chiamato il calciatore laziale per chiedergli di raggiungerlo a Parigi, ma Lotito vuole blindare il giovane

Arrivano conferme sull’interesse del Psg per Luka Romero, giovane talento in forza alla Lazio da quest’anno. Passato ai biancocelesti la scorsa estate a zero dal Mallorca, il classe 2004 ha conquistato Sarri che gli ha concesso anche 25 minuti nello sfortunato derby capitolino. Un minutaggio superiore a quello collezionato dal baby argentino nelle precedenti apparizioni.

E’ il Corriere dello Sport a confermare che su Romero ci sarebbe più di un top club. In primis il Psg di Messi. La Pulce ha conosciuto il laziale nel ritiro della nazionale albiceleste e frai due sarebbe subito scattata una certa sintonia. Addirittura si vocifera che l’ex Barcellona lo abbia chiamato per raggiungerlo a Parigi e per raccogliere in futuro la sua eredità calcistica.

Un’investitura importante da parte di uno dei campioni più iconici degli ultimi anni. Lotito valuterebbe il suo gioiello circa 20 milioni di euro. Il contratto di Romero con la Lazio scadrà nel 2023, i capitolini non hanno potuto fargli firmare un accordo più lungo vista la giovane età, ma i vertici biancocelesti sarebbero pronti ad intervenire per blindarlo. Si aspetterà in ogni caso il compimento del diciottesimo anno d’età. Romero intanto spera di avere altre occasioni per mettere in mostra tutto il suo talento. Rimanendo in tema mercato, Pedullà si sbilancia: “Lotito pronto a chiudere”<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!