Mercato Lazio

GIOVANE TALENTO

Secondo il quotidiano romano, la Lazio starebbe pensando a Mikkel Damsgaard della Sampdoria per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il danese si è operato qualche settimana fa in artroscopia e dovrebbe tornare abile e arruolabile per l’inizio di febbraio. L’ingaggio del classe 2000 blucerchiato conferirebbe nuova imprevedibilità all’attacco biancoceleste che spesso ha difettato in soluzioni alternative al “palla a Immobile e s’abbracciamo”.

QUANTO COSTA?

La Sampdoria sta attraversando un periodo societario molto delicato e fare cassa con delle cessioni pesanti sarà una delle prossime mosse dell’amministrazione controllata del club ligure. La valutazione di Damsgaard si attesta sui 25 milioni, ma dopo una stagione in cui non è praticamente mai sceso in campo, si potrebbe strappare anche un prezzo nettamente inferiore. Operazione molto più fattibile per giugno che per gennaio.

Come abbiamo detto, il calciatore piace a tanti club, Inter e Milan in testa, ma la Lazio ha un vantaggio rispetto alle rivali. Con Maurizio Sarri Damsgaard sarebbe quasi sicuramente titolare, una chance importante in una big per un talento cristallino che ha frenato la sua crescita esponenziale solo a causa degli infortuni. Rimanendo in tema mercato, si annuncia un gennaio rovente: ecco la lista di Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!