Mercato Fiorentina

Nuova pista in Francia

Dopo l’acquisto invernale di Ikoné, la Viola continua a guardare il campionato francese. Secondo Footmercato.net, qualora non dovesse arrivare il riscatto di Piatek, Pradé vorrebbe puntare su Alberth Elis del Bordeaux.

L’attaccante honduregno ha fino ad ora messo a segno 9 reti in 17 partite ed il club francese, in crisi economica, sta pensando di sacrificarlo nel mercato estivo. Il cartellino del centravanti 26enne è valutato circa 15 milioni di euro. In caso di retrocessione del Bordeaux in Ligue2, il prezzo potrebbe essere perfino più vantaggioso.

Su Elis ci sarebbero anche West Ham e Wolfburg. La Fiorentina non può temporeggiare troppo, ma ci sarà prima da chiarire la posizione di Piatek. Non solo Elis, ci sarebbe un altro attaccante molto vicino al club gigliato<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!