Mercato Lazio

LA PROPOSTA DEL DIAVOLO

Il giornalista di Sportitalia Rudy Galetty ribadisce l’interesse del Milan per Luis Alberto. I rapporti con l’entourage del calciatore spagnolo sarebbero ottimi, tanto che già la scorsa estate si era paventata la possibilità di un trasferimento alla corte di Pioli.

Fra Sarri ed il Mago ci si sopporta, ma il rapporto non è idilliaco. Sappiamo che Lotito non ritiene l’ex Liverpool incedibile, ma per lasciarlo partire chiede comunque una cifra compresa fra i 35 ed i 40 milioni. Il piano di Maldini sarebbe quello di chiedere un prestito oneroso del calciatore e di offrire successivamente a giugno il cartellino di Tommaso Pobega (attualmente in prestito al Torino) più 10 milioni di euro cash.

Privarsi subito di Luis Alberto per un calciatore molto interessante, che però arriverebbe soltanto la prossima estate, potrebbe essere un problema. Il Milan non molla il fantasista laziale, ma dovrà inventarsi qualcosa di più convincente per convincere la Lazio a privarsi di uno dei suoi migliori calciatori. E intanto con l’apertura ufficiale del calciomercato, scatta subito l’ultimatum<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!