Mercato Lazio

Magari arrivasse!

I nomi fatti da Sarri in questi mesi non sono stati banali e soprattutto hanno riscontrato praticamente tutti il gradimento dei tifosi. Magari non sempre della società, ma questo è un altro discorso. Nel prossimo vertice di mercato previsto per mercoledì, il tecnico campano chiederà a Lotito di avere maggiore potere decisionale sulla prossima campagna acquisti per evitare che si ripetano arrivi alla Cabral e alla Kamenovic.

Fra i pupilli di Sarri c’è sicuramente Allan, perno del centrocampo del Napoli sarriano. Come rivelato dal The Sun, la Lazio sarebbe in pole per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano. L’Everton ha deciso di venderlo questa estate ad un anno dalla scadenza del contratto. Allan avrebbe già dato il suo ok al trasferimento.

I due nodi da sciogliere rimangono il prezzo del cartellino – Lotito non vorrebbe spendere più di 10 milioni per un 31 enne – e l’ingaggio da garantire al giocatore. Il patron biancoceleste non intenderebbe spingersi oltre i 3 milioni, mentre Allan in Inghilterra attualmente ne percepisce almeno 4. Quest’ultimo “problema” potrebbe essere superato attraverso l’inserimento di determinati bonus. In Inghilterra ci credono, Sarri potrebbe davvero abbracciare il suo pupillo fra qualche mese. Rimanendo in tema mercato, abbiamo provato ad immaginare l’undici ideale di Sarri per l’annata 2022-2023, tenendo conto delle trattative che la Lazio sta portando avanti<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!