L’amministratore delegato del club meneghino culla un sogno nel cassetto che potrebbe realizzarsi la prossima estate: ecco perché
La squadra di Inzaghi ha vissuto una settimana magica, condita da due vittorie pesanti in campionato e dal successo sullo Shakhtar Donetsk che è valso la qualificazione agli ottavi di Champions.
Grande merito dell’impresa va al neo tecnico nerazzurro, ma anche all’ad Marotta, capace di costruire una rosa altamente competitiva nonostante gli addii eccellenti di Lukaku e Hakimi.
Ma il dirigente interista non vuole fermarsi qui, è pronto a stupire ancora. Insegue un grandissimo sogno per giugno e proverà a realizzarlo<<<
Author: ErikaStreppa
Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!