Mercato Inter

L’acquisto di Dzeko al momento si sta rivelando azzeccatissimo, ma Marotta intende rinforzare il reparto avanzato nerazzurro con un altro pezzo da 90. Quel Dusan Vlahovic ambito da mezza Europa. Potrebbe davvero spuntarla il dirigente interista anche sulle super potenze estere? Ci sono due fattori importanti che rendono concreta questa possibilità.

Calciomercato.com ha rivelato che subito dopo l’addio di Lukaku, Marotta aveva contattato l’entourage del centravanti viola, ricevendo segnali molto positivi su un possibile approdo alla Pinetina. Ma, altro dettaglio importantissimo, l’ad nerazzurro avrebbe piacevolmente colpito Commisso. Perché?

Questa estate Marotta si è recato direttamente a Firenze per parlare con Commisso, che ha messo un muro, ma ha apprezzato l’approccio basato sul dialogo. E’ ovvio che questi due elementi non possano bastare, servirà in ogni caso un investimento importante che potrebbe far rima con una cessione importante. Di sicuro se ne parlerà la prossima estate, a gennaio non ci sarebbero i margini (per ora) per un’operazione di questa portata. Ma le notizie di calciomercato non finiscono qui! Ecco le ultime indiscrezioni raccolte<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!