Mercato Lazio

Simeone ci prova

Il Mago e il Sergente. Sono loro due i campioni designati per finanziare il prossimo mercato estivo. In queste ore, però, sarebbe arrivata una proposta da parte del Cholo Simeone, che rimescolerebbe le carte sul tavolo.

Il tecnico dell’Atletico Madrid vorrebbe effettuare lo scambio (da capire se alla pari) fra Luis Alberto e De Paul. L’argentino, protagonista di una grandissima Copa America, in Spagna ha deluso e non disdegnerebbe un ritorno in Serie A. Tare sognava di tempo immemore di portare nella capitale l’ex Udinese e ora potrebbe presentarsi questa ghiotta occasione.

L’ultima parola tuttavia tocca a Sarri. Il mister biancoceleste dovrà esprimersi su questo potenziale scambio, sul fatto che possa rivelarsi un fattore che rinforzerebbe la squadra. La mossa dei Colchoneros potrebbe anche servire per svegliare Milan e Juventus, interessate al numero 10 della Lazio, che a quel punto dovrebbero sbrigarsi a presentare un’offerta convincente a Lotito. Rimanendo in tema mercato, Sarri sogna in grandissimo: ultima idea clamorosa<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!