Mercato Lazio

La mossa di Lotito

Mercato caldissimo in casa Lazio, dove a tenere banco è la vicenda Romagnoli. Lotito non vuole farselo sfuggire, ecco perché avrebbe rilanciato la sua offerta al calciatore del Milan. Il patron biancoceleste è passato da 3 milioni a 3,2 milioni di euro a stagione più bonus.

L’incontro con Raiola è programmato a inizio della prossima settimana. Il calciatore di fede laziale sta spingendo col proprio entourage per sistemare al più presto la questione. Il contratto quinquennale a quelle cifra lo soddisfa.

Sul piede di partenza Luiz Felipe e Patric, ma anche il futuro di Acerbi sarebbe in bilico. Sarri insiste per Casale e le parole del presidente Setti lasciano bene sperare: “Non precludo niente. Non corro dietro a chi non vuole restare. Davanti a certe offerte fatichi a dire di no”. Attenzione pure all’alternativa Igor Zubeldia della Real Sociedad. Pista da tenere sotto stretta osservazione, come ribadisce il Corriere dello Sport. Rimanendo in tema mercato, la Lazio pensa in grande e si fionda su altri ambiziosi obiettivi<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!