Mercato Lazio

Firma davvero vicina?

Secondo il quotidiano romano, infatti, Claudio Lotito vorrebbe chiudere l’affare Romagnoli il prima possibile. Addirittura pare che ci sia la volontà di annunciare la firma subito dopo la partita con il Milan prevista il prossimo 24 aprile.

Pochi giorni fa la dirigenza capitolina si era incontrata con l’entourage di Romagnoli, senza arrivare ad un accordo definitivo. Il presidente biancoceleste si sarebbe deciso a compiere l’ultimo sforzo economico per convincere giocatore ed agente a sposare il progetto laziale. Nonostante qualche smentita illustre (Pedullà), le parti sarebbero molto vicine ad ufficializzare l’operazione.

Il centrale di Anzio sarà solo il primo tassello di una difesa totalmente da rifondare. Per la prossima settimana è attesa anche la risposta di Patric alla proposta di rinnovo della Lazio. Sul fronte Acerbi si attende solo che Pastorello porti sulla scrivania di Lotito un’offerta da almeno 4-5 milioni per salutare il difensore ex Sassuolo. Intanto spunta una nuova idea per il centrocampo che entusiasmerebbe Sarri<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!