Calciomercato Lazio

La prossima estate per forza di cose avverrà una piccola rivoluzione nella rosa biancoceleste, Tare lavora per gli eredi dei partenti

Dopo la convincente vittoria sul Bologna di sabato pomeriggio, la Lazio è concentrata da qualche giorno sulla difficile e suggestiva sfida di Europa League contro il Porto.

La Uefa ha definito la gara il derby di Conceicao, stella dei capitolini ai tempi di Cragnotti. E pensare che a quei tempi Sarri allenava in quinta categoria, ma questa è un’altra storia.

A Oporto il tecnico biancoceleste schiererà la formazione migliore, memore della figuraccia in Coppa Italia. Intanto nelle segrete stanze di Formello si guarda anche al futuro. A fine stagione dei calciatori importanti dovrebbero salutare la capitale e Tare avrebbe già individuato degli eredi all’altezza<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!