Calciomercato Lazio

Per Leiva saranno gli ultimi mesi con la maglia della Lazio. Terminerà la carriera in brasile. Non solo Vecino, per sostituirlo Sarri avrebbe fatto il nome di Maxime Lopez del Sassuolo. Tanta qualità e visione di gioco al servizio della squadra di Dionisi. Il club emiliano lo valuta circa 10 milioni di euro.

Attenzione anche a Radu. Ci sono voci di corridoio possibiliste su un eventuale prolungamento di un anno, ma l’ultima parola spetta a Sarri. Vista la contemporanea partenza di Patric e purtroppo (forse) anche di Luiz Felipe, Tare vorrebbe mettere a segno l’accoppiata tutta italiana Casale-Romagnoli.

Dulcis in fundo il portiere. Entro un paio di settimane sarà deciso definitivamente il destino di Strakosha. L’ultimo nome uscito per sostituire l’estremo difensore albanese è quello di Sergio Rico del Mallorca, ma di proprietà del Psg. Rimangono piste vive anche Cragno, Vicario e Ospina. Rimanendo in tema mercato, ore bollenti: pronta offerta da 75 milioni<<<

Author: ErikaStreppa

Erika. Blogger, riccia bionda naturale, amante dei cani e della natura. Mi interesso di Ambiente, Sport, Attualità e faccio anche qualche Recensione. Sono appassionata di Biocosmesi, sempre alla ricerca della Tabella INCI perfetta!